Pagina Italiana

Pagina Italiana

thumb31b

Benvenuti, cari lettori, a questo website della parrocchia del SS. Salvatore, fondata per glt Italiani e quelli della descendenza Italiana di Norristown e dintorni. Noi continuiamo di riempire quell’missione e spero che tutti gli Italiani di questa zona troveranno sempre qui un caro e diletto luogo di fede, gioia, tradizione italiana e cura pastorale.

La nostra parrocchia e il centro di devozione a: Il Santissimo Salvatore, Patrono di Montella; La Madonna del Soccorso di Sciacca e San Calogero, Patroni di Sciacca; San Emidio, Patrono dei Marchigiani di Adcoli Piceno e La Madonna del Carmine, Patrono di Casaldune a vicino Benevento. Piu recentemente, noi siamo anche il centro per questa zona all devozione a San Pio di Pietrelcina.

Noi celebriamo matrimoni, funerali, confessione e le nostre belle feste nella bella lingua italiana. Noi accogliamo molti gruppi e personaggi visitando da Italia e da altre communita italiano-americano degli stati uniti, chi vogliono incontrare la nostra bella communita italiana. Ricordate di cercare in questo sito i dati delle feste dei nostri patroni celebrate durante l’estate.